ORO VERDE I concimi granulari NPK Oro Verde sono caratterizzati da un’alta qualità dei componenti nutritivi grazie anche all’assoluta sicurezza e trasparenza della loro origine e ad un processo produttivo ad elevato contenuto tecnologico.
Concime con rapporto nutritivo adatto a tutte le piante da orto e da frutto.
Concime con rapporto nutritivo specifico per piante da orto e da frutto. Specifico per: Melo, Radicchio, Agrumi, Olivo, Albicocco, Cavolo, Pomodoro, Patata
Concime con rapporto nutritivo perfettamente bilanciato specifico per piante da orto e da frutto. Specifico per: Lattuga, Pesco, Cicoria, Bietola, Spinacio, Cipolla, Fagiolino, Basilico
Concime con rapporto nutritivo adatto per tutti i tipi di prato e piante da giardino.
Concimi con rapporto nutritivo adatto a soddisfare le esigenze di Vigneti
Concimi con rapporto nutritivo adatto a soddisfare le esigenze di frutteti.
Concimi con rapporto nutritivo adatto a soddisfare le esigenze di oliveti
Concime con rapporto nutritivo adatto a tutte le piante da orto, da frutto e da giardino.
Concime per ortaggi e frutteti ad effetto rapido. È indicato per quelle colture che hanno bisogno di una sferzata di energia vegetativa o per stimolarle dopo eventuali potature.
Miscela granulare di microelementi contenente magnesio e zolfo ideale per il rinverdimento di piante, arbusti e tappeti erbosi. Indicato per il controllo del muschio nei prati.
Concime per ortaggi e frutteti, ideale per tutte le colture che hanno bisogno di molto azoto, o quando c’è bisogno di una sferzata di energia a piante in stato di stress.
Concime per ortaggi, frutteti e tappeti erbosi ideale per la forzatura delle colture ortive o dopo arresti vegetativi dovuti a riposo invernale, gelate, freddi prolungati o stress da trapianto.
Concime particolarmente indicato per le colture ortive.
Rapida germinazione dei semi, veloce radicazione e sviluppo eccezionale dell’apparato radicale.
Distribuzione uniforme facilitata (gran, 2 - 2,5 mm)
Granuli più pesanti e meno volatili per una maggiore stabilità invernale.