Zoodiaco
  • Home
  • Chi Siamo
  • Prodotti
    • Cani
    • Gatti
    • Roditori
    • Acquariologia
    • Ornitologia
    • Green
  • Marchi
    • Prolife
    • Together
    • Golosi
    • Still
    • Oikos
    • Affex
    • Mondo Baffo
    • Oro Verde
    • Mai Più
  • News
  • Contatti

    • ORO VERDE
    • Concimi
      • Concimi Liquidi
      • Concimi Nutriaction
      • Concimi liquidi EXTRA
      • Concimi in Polvere Solubili
      • Concimi Granulari Fertility Zone
      • Concimi Granulari
    • Terricci
      • Terricci professionali
      • Terricci Italia
    • Fitosanitari Difesa Orto e Giardino
    • Sementi da Prato

Chelato di ferro in busta


  • Descrizione
  • Formati disponibili
  • Contatti

Previene e cura la clorosi ferrica. Rinverdente .Migliora il colore di foglie e fiori ed il sapore dei frutti.

CONCIME CE -Chelato di Ferro (Fe) [o,o] EDDHA; [o,p] EDDHA
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGIA
Dose per 20 L di acqua

Caratteristiche
Chelato di Ferro Oro Verde è un concime specifico per la cura dell’ingiallimento delle piante dovuto alla impossibilità di assorbire il Ferro in quantità sufficiente.

Uso e dosi
Chelato di Ferro Oro Verde si usa solo per trattamenti al terreno sia interrato vicino alle radici che sciolto in acqua. Piante da fiore in vaso: 1g per litro d’acqua (1 bustina per 20 litri d’acqua) irrorando abbondantemente il terreno.
Nei terricci per invasature: 1 g / litro di terriccio. Piante in terra - orto - prato: 1 g per litro d’acqua distribuendo da 2 a 4 Iitri di soluzione per mq.
Dose per piante arboree: Alberi ornamentali: 70/90 g, Antinidia: 35 /45 g, Vite: 25/35 g, Agrumi: 35/70 g, Pero - Melo: 50/60g.
Sciogliere la dose indicata in 20/30 litri di acqua per pianta, distribuendo la soluzione nel terreno nell’area delimitata dalla proiezione della chioma. Per una maggiore efficacia distribuire il prodotto in un solco circolare precedentemente scavato. Raddoppiare la dose per interventi curativi. Utilizzare la dose maggiore per le piante adulte o in produzione. Poiché il prodotto è fotolabile, trattare nelle ore della giornata meno luminose. Il prodotto ha maggiore efficacia se usato preventivamente alla ripresa vegetativa. In alternativa va usato alla comparsa dei primi sintomi di ingiallimento.

Il tuo Pet (dati non obbligatori)

Formati disponibili

20 g (bustina)

TROVA PUNTO VENDITA

Negozio

Trova il punto vendita Prolife più vicino!

Cerca

Torna indietro

CONSORZIO ZOODIACO | P.IVA/C.F. 00975650292
R.E.A.: RO 106939 - Nr. Iscrizione CCIAA Rovigo: 00975650292
PEC consorziozoodiaco@legalmail.it - Via della Cooperazione, 16
45100 - Rovigo (RO)

  • Privacy
  • Press Kit