Zoodiaco festeggerà il trentesimo anniversario a Zoomark, la fiera di settore arrivata alla soglia delle venti edizioni; un’occasione imperdibile per l’azienda con sede a Rovigo, che ha scelto l’appuntamento bolognese anche per presentare al trade le più importanti novità dell’anno.
L’evento leader del settore pet attirerà oltre mille espositori provenienti da ogni parte del mondo: un evento di grande richiamo internazionale che si terrà negli spazi di Bologna Fiere dal 15 al 17 maggio, nel ritrovato format primaverile.
All’interno di questa cornice Zoodiaco celebrerà il trentesimo anniversario della fondazione e rinnoverà il proprio impegno con il trade, il canale privilegiato con cui, da sempre, ha stabilito un rapporto di partnership e collaborazione. L’azienda - leader proprio nel mercato del petfood nel canale specializzato con vari brand, tra cui Prolife - nel 2022 ha raggiunto i 43,5 milioni di euro di fatturato. Un incremento che in 5 anni ha portato il Consorzio con sede a Rovigo a crescere dell’80%, grazie in particolare alla crescita degli alimenti super premium per cani e gatti a marchio Prolife.
Padiglione 30 – stand B72-B74