Together si aggiudica il premio Quality Award 2022

Together sempre insieme, la nuova linea premium dry di Zoodiaco, si è aggiudicata il prestigioso Quality Award 2022, premio annuale assegnato a prodotti di largo consumo, selezionati da un campione di consumatori italiani che ne hanno valutato le caratteristiche e i plus in confronto ad altri prodotti della medesima categoria.
Together è prodotta in Italia, con le migliori e più innovative tecnologie, da un team di esperti della nutrizione che lavorano insieme per garantire ai nostri pet qualità, sicurezza e naturalità. Con fonti proteiche di origine animale in prima voce di cartellino, per rispettare la natura di cani e gatti, ovvero quella di carnivori, gli alimenti della linea Together sono ricchi in carni o pesci freschi per garantire appetibilità e digeribilità in maniera naturale. Tutti includono ingredienti naturali idonei per il pet food, ai quali non è stato aggiunto nulla. Together utilizza un sacco 100% riciclabile, per rispettare la natura e contribuire insieme a ridurre l’impatto sull’ambiente.

Il premio Quality Award viene assegnato ogni anno a prodotti di largo consumo appartenenti a differenti categorie merceologiche, Il prodotto in test potrà ottenere il riconoscimento QUALITY AWARD per un intero anno solo se il gradimento complessivo medio dei consumatori coinvolti nel test è pari o superiore a 7 (scala da 0 a 10) e almeno il 70% dei consumatori si dichiara favorevole all’acquisto (condizioni necessarie).

La scelta dei consumatori italiani si è in particolare soffermata su due prodotti monoproteici della linea Together, risultati particolarmente apprezzati: si tratta di Adult dog Sensitive Grain Free con Maiale fresco e Sterilised cat Sensitive ricco in maiale fresco. Entrambi sono stati premiati in occasione dell’evento organizzato a Milano, lo scorso 14 dicembre, nella splendida cornice di Palazzo Barozzi, a cui hanno partecipato i responsabili delle aziende coinvolte e la stampa.

I prodotti Together sono disponibili in esclusiva nei migliori negozi specializzati.

Pubblicato il 22/12/2021