Prolife Al Congresso SCIVAC di Rimini, per una grande ripartenza con il mondo vet
Il 27 maggio, e per tre giorni, il mondo veterinario si incontra a Rimini per un nuovo importante appuntamento, il Congresso internazionale SCIVAC, prima edizione dopo le sospensioni dovute all’emergenza sanitaria legata al Covid.
Prolife, che da sempre supporta l’attività dei medici veterinari, sarà tra gli sponsor del congresso che si terrà presso gli spazi del Palacongressi riminese.
Non solo alimenti funzionali per il benessere di soggetti in ogni fase biologica, compresi i soggetti sensibili: Prolife Veterinary Formula offre una gamma completa di alimenti dietetici per supportare la cura delle principali patologie insorgenti nel cane e nel gatto. La particolare formulazione di ciascun alimento e le integrazioni mirate offrono un valido supporto della gestione nutrizionale dei soggetti patologici.
Novità, approfondimenti e incontri, il Congresso sarà l’occasione per tornare sul campo. Tra i vari appuntamenti il Seminario promosso da Prolife con la partecipazione della Dottoressa Carla Giuditta Vecchiato: Venerdì 27 maggio, alle ore 14 presso la Sala del Borgo si parlerà di prevenzione nutrizionale per il soggetto anziano, un tema molto caro a Prolife che del benessere di lungo periodo ha fatto la propria mission.