Prolife per la salvaguardia delle api

Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra Prolife Pet e Saving Bees per la salvaguardia delle api e dell’ambiente.

“Il nostro miele – spiegano da Saving Bees - è davvero speciale, per tanti motivi. Innanzitutto è fondamentale sapere che non nutriamo mai le Api con acqua e zucchero e già questo è un punto essenziale, per iniziare a raccontarvi come lavoriamo per le api, con le api, nel loro rispetto e nel modo più naturale possibile. Ed ecco che anche grazie a questo nostro davvero unico modi di fare, in www.savingbees.org ci sentiamo davvero in sintonia con Prolife. Infatti Prolife non aggiunge agli alimenti, coloranti e conservanti, affidando alla natura e alla qualità delle materie prime la conservazione e l’appetibilità, per un grande rispetto dei nostri amici animali, come noi nel rispetto delle Api evitiamo di forzare un’alimentazione non naturale. Infatti come SavingBees.org ci riconosciamo nella dedizione e passione nella ricerca di soluzioni per soddisfare le esigenze degli esseri che ci stanno attorno: Savingbees.org lo fa verso gli impollinatori e la Biodiversità, Prolife Pet verso i nostri amici a quattro zampe, in quella che, anche se con aspetti diversi, è una passione comune per la natura e la naturalezza del vivere e del far vivere meglio.
Tutti noi abbiamo -Naturalità- come parola d’ordine. Infatti, il rispetto della natura non può prescindere dalla salvaguardia di alcun ecosistema, anche dei più piccoli, comunque fondamentali per l’equilibrio globale. Oggi, più che mai, è importante ascoltare i messaggi che la natura ci invia e porsi in un atteggiamento di rispetto. Tutti gli impollinatori e le Api, piccole e laboriose creature, lavorano instancabilmente per garantire la biodiversità e con l’impollinazione, la sopravvivenza dell’intero ecosistema”.

Una partnership che quindi va avanti “secondo natura” come recita la missione di Prolife.

Pubblicato il 17/06/2022