Prosegue la partnership tra Prolife e ENPA, con la campagna #adottami, a supporto dell’attività che l’associazione, attraverso i propri volontari, svolge a favore delle adozioni di cani e gatti.
L’Ente Nazionale Protezione Animali stima che in questi mesi il fenomeno di abbandono e cessioni di cani è aumentato del 20% a fronte di un rallentamento delle adozioni, e ciò nonostante per la maggior parte degli italiani gli animali domestici facciano ormai parte della famiglia. Prolife ha donato ad ENPA cinquemila kit destinati a chi deciderà di adottare un cane o un gatto ospite di un rifugio: il kit contiene un pratico osso porta sacchetti nella versione dog, un campione di alimento Prolife in quella cat. In entrambi, invece: la guida all’adozione realizzata da Prolife e ENPA, un utile strumento per scoprire come rendere ancora più piacevole l’ingresso del nuovo pet in famiglia, ma anche il bicchiere dosatore Prolife, il porta libretto di vaccinazioni e un buono per ritirare un sacco omaggio di un alimento Prolife cane o gatto.
Prolife, che del benessere di lungo periodo di cani e gatti ha fatto la propria mission, ha deciso di continuare a sostenere ENPA, con cui nei mesi scorsi ha già realizzato la campagna #donaunpastoconProlife, destinando 50.000 pasti agli ospiti a quattro zampe dei vari rifugi gestiti da ENPA, da sempre in prima linea nella loro difesa e cura.