Prolife sarà presente al Congresso SCIVAC di Rimini, l’imperdibile appuntamento per i professionisti del settore veterinario.
Dal 24 al 26 maggio il Palacongressi di Rimini ospiterà la nuova edizione del Congresso internazionale SCIVAC.
Prolife, da sempre a fianco e a supporto delle attività dei medici veterinari, sarà tra gli sponsor del congresso oltre che di due importanti sessioni specialistiche che si terranno presso la Sala dell’Arco. Il primo incontro sarà dedicato alla medicina d’urgenza, dal titolo “Nutrizione e gestione gastroenterica” e avrà luogo sabato 25 maggio alle ore 16.30 con Bernard Hansen. Il secondo, dedicato all’alimentazione e nutrizione, fissato domenica 26 maggio alle ore 10.05, vedrà Debora Guidi trattare di: “Quando il paziente non mangia: la gestione enterale della pancreatite acuta nel cane”.
Se l’anno precedente all’evento era stata presentata la nuova linea Prolife Diet (con soluzioni specifiche per il trattamento nutrizionale delle principali patologie del cane e del gatto) quest’anno, tra le tante novità, sarà possibile scoprire i nuovi prodotti umidi che si sono aggiunti alla linea specializzata. Qui qualche piccola anticipazione:
Inoltre, gli esperti Prolife saranno a disposizione presso lo spazio espositivo dedicato – stand E36-F35 – per rispondere a ogni curiosità, e coinvolgere i presenti attraverso divertenti sfide, con premi Prolife in palio.
20 maggio 2024