Zoodiaco
  • Home
  • Chi Siamo
  • Prodotti
    • Cani
    • Gatti
    • Roditori
    • Acquariologia
    • Ornitologia
    • Green
  • Marchi
    • Prolife
    • Together
    • Golosi
    • Still
    • Oikos
    • Affex
    • Mondo Baffo
    • Oro Verde
    • Mai Più
  • News
  • Contatti

    • MAI PIU'
    • Disinfettanti e Sanificanti
    • Insetticidi
    • Linea STOP / disabituanti
    • Topicidi e Ratticidi

Ratoff bromadiolone pasta


  • Descrizione
  • Formati disponibili
  • Contatti

Esca rodenticida in pasta pronta all’uso per uso non professionale.
A base di Bromadiolone, con Denatonio benzoato (sostanza amaricante).

Contro topi e ratti di ogni specie

Caratteristiche
RATOFF BROMADIOLONE PASTA è un’esca rodenticida pronta all’uso a base di una sostanza attiva anticoagulante, nota come Bromadiolone, efficace contro Topolino domestico (Mus musculus), Ratto grigio (Rattus norvegicus) e Ratto nero (Rattus rattus) anche dopo una singola ingestione. RATOFF BROMADIOLONE pasta contiene una sostanza amaricante volta a prevenire l’ingestione accidentale da parte dei bambini. RATOFF BROMADIOLONE pasta per uso non professionale può essere usata all’interno di abitazioni, cantine, garage, ripostigli e giardini di proprietà.

Modalità d’impiego
Le esche devono essere utilizzate esclusivamente in contenitori appropriati a prova di manomissione e debitamente marcati, disponibili in commercio. I contenitori devono essere posizionati in modo sicuro, al fine di minimizzare il rischio di manomissione e di ingestione accidentale dell’esca da parte di bambini o di animali non bersaglio. Accertarsi sempre che i contenitori siano fissati in maniera adeguata e che le esche non possano essere trascinate via dai roditori. Osservare l’area di infestazione e porre i contenitori che includono l’esca presso le tane, lungo i percorsi dei roditori
e nei posti di maggior presenza. I contenitori devono essere posizionati a circa 5-10 m di distanza l’uno dall’altro. Le dosi consigliate sono: Topolino domestico: 2 esche (40 g) x 100 mq / Ratto grigio: 3-5 esche (60-100 g) x 100 mq / Ratto nero: 3-5 esche (60-100 g) x 100 mq.

Il tuo Pet (dati non obbligatori)

Formati disponibili

500 g

TROVA PUNTO VENDITA

Negozio

Trova il punto vendita Prolife più vicino!

Cerca

Torna indietro

CONSORZIO ZOODIACO | P.IVA/C.F. 00975650292
R.E.A.: RO 106939 - Nr. Iscrizione CCIAA Rovigo: 00975650292
PEC consorziozoodiaco@legalmail.it - Via della Cooperazione, 16
45100 - Rovigo (RO)

  • Privacy
  • Press Kit